ADX

Post Reply
Marco R.

ADX

Post by Marco R. »

Salve, chiedo gentilmente se è possibile avere una modifica all'indicatore ADX contenuto nella piattaforma Nano Trader, vorrei un'interpretazione contraria dello stesso. In pratica l'ADX mi funziona bene utilizzando una strategia di break-out e cioè mi filtra i segnali prendendo solo quelli con trend forte e filtrando i segnali quando il mercato è debole, in laterale (range). Ora vorrei applicarlo ad una strategia di break-in e cioè vorrei che mi prendesse tutti i segnali con trend debole e mi filtrasse quelli con trend forte. Penso basti modificare l'interpretazione dell'indicatore, anzichè filtrare i segnali con ADX sotto 25, vorrei filtrare i segnali con ADX sopra 25. Ho provato diverse volte ma non si riesce entrare nel codice programmazione dell'indicatore originale. Spero di essere stato chiaro, grazie, distinti saluti, Marco R.
WHS Support

Re: ADX

Post by WHS Support »

Thanks for your question Marco.
We will check the feasibility of this modification. Have you already try to work with the Directional Movement_ADX instead?
You'll find this indicator under Express - WHS Sentimentors - Oscillators when you open the sentimentor icon in the FutureStation.
Marco R.

Re: ADX

Post by Marco R. »

Salve, cambia completamente la formula di calcolo e non solo i parametri di settaggio, come si può vedere dalla foto, grazie, distinti saluti Marco R.

http://my.jetscreenshot.com/demo/20130513-zkdl-302kb
Post Reply

Return to “WHS NANOTRADER - EXPRESS PROGRAMMING”