Problema su strategia automatica.

Post Reply
derschnee
Posts: 19
Joined: 08 Jul 2013 06:55

Problema su strategia automatica.

Post by derschnee »

buongiorno,
mi ricollego al mio post del 16 marzo scorso per chiedere - per favore - quando sarà sistemato il problema sulla strategia in questione, in maniera da poterla utiizzare.
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti.
lorenzo di lucia
WHS Italia
Posts: 99
Joined: 01 Jul 2013 15:25

Re: Problema su strategia automatica.

Post by WHS Italia »

Salve Derschnee,
I nostri tecnici hanno sentenziato che l'indicatore express Range Projection deve essere riscritto per intero per poter funzionare correttamente anche in time frames bassi. La fase successiva è quella di uno stress test dell'indicatore prima della messa in produzione.
Al momento il personale tecnico è concentrato su dei progetti che richiedono la priorità, pertanto sulla tempistica non riesco ad essere preciso, ma le assicuro che il lavoro è nella to do list.
Non appena pronto l'indicatore, sarà mia premura comunicarglielo.
Buona giornata

Roberto Rigo
WHSELFINVEST
derschnee
Posts: 19
Joined: 08 Jul 2013 06:55

Re: Problema su strategia automatica.

Post by derschnee »

buongiorno,
volevo sapere, per favore, se ci sono novità in merito alla rettifica della codifica dell'indicatore.

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

lorenzo di lucia
WHS Italia
Posts: 99
Joined: 01 Jul 2013 15:25

Re: Problema su strategia automatica.

Post by WHS Italia »

Buongiorno Sig. Di Lucia,
sono lieto di comunicarle che l'indicatore express Range Projection ha superato il test in modo da rispondere ad esigenze operative su bassi timeframes. Sarà rilasciato nel prossimo aggiornamento della piattaforma e potrà utilizzarlo per la sua strategia di trading.
Tenga d'occhio, quindi, il prossimo update della FutureStation Nano.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento.
Le auguro una buona giornata.

Roberto Rigo
WHSELFINVEST
derschnee
Posts: 19
Joined: 08 Jul 2013 06:55

Re: Problema su strategia automatica.

Post by derschnee »

perfetto, la ringrazio molto!
Cordiali saluti a lei e ai suoi colleghi.

lorenzo di lucia
derschnee
Posts: 19
Joined: 08 Jul 2013 06:55

Re: Problema su strategia automatica.

Post by derschnee »

buongiorno,
solo un'ultima domanda, per favore: posso attivare in modalità automatica con denaro reale i sistemi già impostati con l'indicatore 'Range Projection' così com sono, oppure devo sostituire l'indicatore con uno nuovo modificato, rilasciato con l'ultimo aggiornamento della piattaforma? Eventualmente dove lo trovo?
Non ho capito se devo modificare le strategie che avevo impostato in passato, o se queste - dopo l'ultima release - includono già automaticamente la modifica che le rende utilizzabili anche su bassi time frames.

Grazie molte per l'attenzione e cordiali saluti.
lorenzo di lucia
WHS Italia
Posts: 99
Joined: 01 Jul 2013 15:25

Re: Problema su strategia automatica.

Post by WHS Italia »

Buongiorno Sig. Di Lucia,
L’indicatore è stato aggiornato all’interno della strategia “WHS Range Projection”.
Perchè funzioni all’interno delle sue strategie, è meglio sostituire il vecchio express con quello nuovo che trova nella lista dei sentimentor express.
Sovrascriverlo semplicemente potrebbe non essere sufficiente.
Una volta che avrà reimpostato le sue strategie con il nuovo indicatore, prima dell’ingresso in automatico con denaro reale, le suggeriamo di testare e fare una debita valutazione dell’ingresso in posizione con il nuovo indicatore sul conto PAPER.
Questo perchè il nostro test si è limitato a valutare il comportamento dell’indicatore singolarmente, non all’interno di un trading system come quello creato da lei.
Confidiamo in un suo positivo riscontro e restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio e/o richiesta in merito.

WHSELFINVEST
Post Reply

Return to “WHS NanoTrader”